Piano settimanale funzionale con PCare

| PNews

Tanti di voi che ci seguono ci raccontano e ringraziano di aver avuto tanti benefici grazie ai nostri consigli generali sull’alimentazione funzionale e grazie alla varietà delle ricette proposte.

Ma un abbinamento funzionale deve essere inserito all’interno di un piano che giorno per giorno preveda un lavoro a 360° sui nostri organi per un buon funzionamento metabolico (pancreas, fegato, tiroide )

Per informazioni su funzionamento e costi, mandateci una mail a programmapcare@gmail.com

La bioterapia nutrizionale si fonda su l’attivazione dei vari organi nei vari momenti della giornata o della settimana , sul mantenere una buona regolazione glicemica, sulla stimolazione del fegato, sulla detossificazione attraverso il drenaggio renale, e sulla regolarità intestinale.

Tutto questo non può essere fatto con un solo pasto ma è necessario un programma più duraturo basato su associazioni alimentari che lavorano sui diversi stimoli metabolici in diversi momenti.

Va specificato però che per ottenere dei risultati in base alle propria fisiologia nel lungo termine è necessaria una visita personalizzata con un’attenta analisi del paziente valutandone la sua storia clinica e attuale, la sua costituzione, le sue esigenze e il suo stile di vita e la presenza di eventuali patologie.

Questo piano alimentare settimanale, studiato dai professionisti PCare, è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi ancora di più o conoscere i principi dell’alimentazione funzionale inserita in un contesto settimanale.

Non essendo un piano alimentare personalizzato si sconsiglia a tutti coloro che presentano patologie , donne in gravidanza o allattamento, persone anziane, disordini metabolici (glicemia ,problemi di tiroide, ecc) disturbi gastrointestinali intolleranze, allergie (non prevede sostituzioni se non linee guida).

Il piano è elaborato per favorire una riattivazione metabolica e non è una dieta ipocalorica, ma con il fine di depurare l’organismo per prepararsi al meglio all’estate, o al ritorno dalle vacanze, con un’ azione detox per sentirsi più energici e in forma.

 

Per informazioni su funzionamento e costi, mandateci una mail a programmapcare@gmail.com

11 commenti su “Piano settimanale funzionale con PCare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *