Progetto PCare

PCare della Dott.ssa Beatrice Mösele è un progetto studiato a 360° per la cura e il benessere della donna e di tutta la famiglia, con lo scopo di suggerire e pianificare insieme un programma personalizzato che garantisca salute e benessere grazie ai nostri percorsi.

Con un cuore nella nutrizione secondo la metodica della Bioterapia Nutrizionale, il Progetto PCare riunisce specialisti di diverse discipline per fornire un approccio a tutto tondo alla persona in grado di risolvere anche problematiche complesse e multidisciplinari.

Il primo progetto PCare – Pregnancy Care nasce oltre 10 anni fa con Violante e Alessandro, da un’idea di Beatrice Mösele, la loro mamma. Una risposta ai dubbi e alle domande nate durante la gravidanza, che prende vita e si trasforma in un aiuto alle mamme e future mamme, studiando un percorso fatto di servizi d’eccellenza intorno al mondo della salute femminile, da prima del concepimento a dopo il parto, fornendo un servizio di assistenza personalizzata e specializzata.

Il progetto PCare nasce dalle domande e dai dubbi di Beatrice. Dai suoi studi in Bioterapia Nutrizionale ed Epigenetica e dalle sue ricerche.
Dalle risposte e dalle soluzioni trovate per affrontare la gravidanza, dalla fase pre-concepimento a quella post-parto, dalla scelta dei professionisti alle migliori tecniche per affrontare con serenità il parto, restando e tornando in forma.

Con il tempo il progetto si allarga alla cura della donna in tutte le sue età, e non mancano gli uomini che si rivolgono agli specialisti PCare perché trovano in essi i vantaggi di un lavoro in sinergia per il recupero di forma fisica, salute e benessere

Non solo universo mamma quindi: con Personal Care il progetto PCare si adatta alle esigenze di tutta la famiglia, con un focus sulla donna nelle diverse fasi della vita.

Il progetto è cresciuto di pari passo con la famiglia, con il desiderio di offrire alle donne, con professionalità e dolcezza, il sostegno e l’assistenza necessari per affrontare con serenità fasi della vita e cambiamenti. Una ricerca costante che porta a individuare i servizi innovativi e le tecniche all’avanguardia, sempre aggiornati secondo le ricerche scientifiche più recenti.

Per dare una risposta alle innumerevoli domande con professionalità e precisione grazie al supporto di medici e professionisti, in un momento in cui la disinformazione e l’informazione data dalla rete possono confondere.
Per aiutare le donne a prendersi cura di sè durante tutte le loro fasi, perché il benessere del corpo è importante per il benessere della mente.

Per essere un punto di riferimento: informato, specializzato, completo, autorevole. E soprattutto, cosa più importante, umano.