Entra a far parte del progetto PCare il massaggio metodo Renata Franca, un mix di manovre che unisce i principi del massaggio modellante a quelli del linfodrenaggio.
Il risultato è una disintossicazione profonda grazie al drenaggio linfatico, e una riduzione delle misure con rimodellamento delle forme
Come funziona il metodo Renata Franca?
Funziona come una liposcultura manuale, regalando pelle compatta e muscoli più definiti. Il corpo si sgonfia e si drena, il metabolismo migliora, la silhouette si fa più armoniosa
Il metodo Renata Franca è efficace contro la cellulite?
Sicuramente è un metodo che aiuta per la ritenzione idrica, il gonfiore alle gambe e gli edemi, stimolando la circolazione linfatica e sanguigna, andando ad agire sui punti di ristagno dei liquidi.
Manovre delicate e decise, con impastamenti e accarezzamenti direzionali, che spostano i liquidi che ristagnano alle estremità verso gli snodi linfatici , che avranno il compito di filtrarli e farli smaltire al corpo tramite l’attività renale. Le manovre modellanti spostano e ridistribuiscono gli adipociti, aiutando allo stesso tempo il dimagrimento (supportato chiaramente da nutrizione e attività fisica)
I risultati sono visibili già dalla prima seduta.
Il massaggio si declina nelle sue modalità e intensità a seconda della persona e delle esigenze, drenanti e/o dimagranti. Una tecnica particolare è dedicate alle donne in gravidanza, o ci si può concentrare anche solo viso per un effetto che sgonfia e rimodella i tratti, ridisegnando i contorni.