Tre splendide gravidanze

Corinne

È difficile raccontare in poche righe tutto quello che ha rappresentato per me l’incontro con Beatrice e la scoperta del centro Pcare. Durante la prima gravidanza sono approdata dalla dottoressa Mosele solo al settimo mese ma ho comunque avuto dei benefici sia dalla terapia bionutrizionale che dai massaggi linfodrenanti. Per questo motivo ho scelto di farmi seguire anche durante l’allattamento e la ripresa post parto.
La cosa che più mi ha colpito è stato vedere il mio corpo migliore dopo la gravidanza, rispetto a come era prima.
Rimasta incinta della seconda sono andata al terzo mese e ho avuto una gravidanza spettacolare. Mi sono sentita bene con il mio corpo durante tutto il percorso.
Ho avuto modo di scoprire tutti i servizi che offre Pcare, ho conosciuto ostetriche, consulenti per portare i neonati in fascia, psicologi, il baby massage e la grande Kiki che fa un corso di yoga mamma e bimbo già dai primi giorni di vita del neonato.
Oggi sono al termine, a pochi giorni , della mia terza gravidanza e vorrei ringraziare il team che mi ha seguito durante e dopo questi grandi miracoli, non solo aiutandomi come professionisti di altissima qualità ma anche come supporto emotivo.
Beatrice per prima, perché è il cuore di Pcare e perché mette il cuore in tutto quello che fa, Claudia che durante i massaggi mi ha ascoltata e supportata, Mattia che tra una gravidanza e l’altra mi ha spronato e aiutato ad avere il corpo che avevo sempre sognato e Isabella, che oltre ad organizzare sa soprattutto coccolare ogni paziente che passa da lì.
Un grande grazie a tutti di cuore.