PCare il mondo delle mamme con amore

Greta

Eccomi qui a scrivere di Pcare a raccontare la mia esperienza con tutte le magnifiche persone che fanno parte di quel bellissimo luogo.

Conobbi Beatrice Mosele per caso fu lei alla mia prima gravidanza a prendermi per mano e ad accompagnarmi in quel cammino fatto di gioia,amore,emozioni ma anche di tante insicurezze,paure ed ansie che inevitabilmente arrivano.

Tutto lo staff mi ha aiutata fin da subito a sentirmi a mio agio con il mio nuovo aspetto ad assecondare in maniera naturale i cambiamenti anche attraverso il Gyrotonic che ho adorato fin da subito,i massaggi Vodder eseguiti dalla bravissima e dolcissima Claudia tutto monitorato dalla dottoressa Mosele una professionista unica capace con le sue competenze di aiutarti a scoprire nuovi mondi alimentari adatti alle tue esigenze.

Ed è così che non l’ho più lasciata neanche per la mia seconda gravidanza avuta molto vicina alla prima. Dopo pochi mesi dal secondo parto sono tornata al mio peso forma.
Consiglio a tutte di vivere un’esperienza così incredibile come la gravidanza con il supporto di professionisti come il team PCare.
Grazie
Greta