Ho sempre avuto problemi di linea e con la gravidanza già’ nei primi mesi stavo aumentando troppo il mio peso

Laura

Vorrei raccontare anche io la mia esperienza Pcare. Ora sono al mio ottavo mese di gravidanza, ma sono venuta a conoscenza di questo progetto al mio quarto mese tramite una mia amica.
Ho sempre avuto problemi di linea e con la gravidanza già’ nei primi mesi stavo aumentando troppo il mio peso, fino a quando non ho conosciuto la Dott.ssa Mosele che mi ha aiutato davvero tantissimo a rimettermi subito in forma, grazie ad un’ alimentazione corretta e studiata appositamente per il mio corpo, mi ha rieducato a mangiare ed a conoscere il cibo, mi sono accorta che sbagliavo nella scelta degli alimenti utilizzando solo quelli che mi facevano prendere peso non aiutando il mio bambino. Sempre grazie alla Dott.ssa mi ha indirizzato per un percorso di massaggi di linfodrenaggio svolti dalla Dott.ssa Filippini, molto utili per sgonfiare le mie gambe, già’ dopo i primi trattamenti ho iniziato a vedere i risultati, ora sto continuando il mio percorso davvero entusiasta e cosciente del mio percorso. Pcare mi ha ridato la fiducia che stavo perdendo non vedendomi più’ in forma e temendo soprattutto di rovinare la salute del mio bambino!
Consiglio vivamente Pcare a tutte le mamme che hanno voglia di sentirsi bene e di far crescere in salute i propri piccolini.

Grazie Pcare, grazie alla Dott.ssa Beatrice Mosele