Aspettando Lorenzo

Sara

Desidero condividere con tutte voi mamme la mia meravigliosa esperienza avuta in questi mesi nel centro Pcare.
Vorrei iniziare con il ringraziare la Dott.ssa Mosele per avermi da subito rassicurata nelle prime settimane di gravidanza, per poi seguirmi con professionalità nel lungo percorso della mia prima gravidanza.
Pcare mi ha permesso di restare in forma partendo dall’alimentazione, per niente proibitiva, ma la scelta di ogni alimento mi è stata spiegata e sono arrivata alla fine prendendo poco peso e sentendomi sgonfia e bene! Mi ha aiutata tanto il linfodrenaggio per le mie gambe sempre pesanti , e ho deciso in seguito di abbinarlo alle sedute di gyrotonic ( corso bellissimo che continuerò anche dopo la nascita del mio piccolino!)
Ho conosciuto in prima persona la bravura di tutto lo staff che lavora al centro, consiglio a tutte Voi future mamme di dedicare a voi stesse qualche ora con lo yoga tenuto da una bravissima Ostetrica, a me ha aiutato tanto per il peso della pancia. Adesso che mancano poche settimane alla nascita del mio piccolino, sto seguendo il corso attivo per arrivare con serenita’ al bellissimo giorno che mi separa ancora per poco dal mio Lorenzo.
Ho voluto condividere con Voi questa mia gioia immensa avuta presso il centro Pcare perché davvero mi sento molto fortunata ad aver fatto una gravidanza cosi bella in questi mesi grazie a Pcare.
Auguro a tutte le future mamme di provare un’esperienza cosi bella affidandovi alle cure magistrali di tutto lo Staff PCARE