Visita PCare

Visita pcareLa visita è il tuo benvenuto nel mondo PCare. È un colloquio gratuito con la nostra direttrice PCare Beatrice Mosele per conoscerci e conoscerti; per esporre i tuoi dubbi, paure e perplessità.
A seconda della fase in cui ti trovi parleremo di eventuali problematiche e sintomi che hai riscontrato, e del percorso migliore per affrontarli.

Durante la visita verrà effettuata un’accurata valutazione globale in particolare a livello nutrizionale, linfatico, circolatorio e posturale in base alla tua corporatura e al tuo stile di vita.
Al termine della visita la nostra dottoressa potrà consigliarti percorsi e attività studiati su di te, dal preconcepimento alla gravidanza a tutto il postparto, indirizzandoti dove necessario a medici e professionisti della nostra equipe, accompagnandoti e supportandoti durante le varie fasi.

PCare è un progetto altamente personalizzato, che si prende cura di te a 360°, e la visita PCare è il primo passo per capire insieme qual è il percorso migliore per te.

Un punto di riferimento a tutto tondo, informato, specializzato, autorevole e, soprattutto, umano.

Per prenotare la visita clicca qui »