Yoga Premaman – Sede Parioli

| PNews

Care mamme, stanno per ripartire i corsi di Yoga in Gravidanza!

Fondamentali per acquisire maggiore consapevolezza del proprio corpo ed aiutare il buon posizionamento del bambino in utero.

Un corso di yoga che accompagna la mamma per ogni fase della gravidanza attraverso una pratica focalizzata su movimenti consapevoli che curano la postura, la forza e la flessibilità dei muscoli del parto, i muscoli del pavimento pelvico e che migliorano la circolazione sanguigna e linfatica.

E’ una pratica che si adatta a tutte le fasi della gravidanza e che permette di prevenire e risolvere i comuni disturbi che spesso accompagnano la gravidanza (sciatica, cefalea, nausea, stanchezza, ecc.).
Durante il corso inoltre la mamma imparerà due strumenti fondamentali per gestire lo stress e le emozioni: la respirazione e il rilassamento.

Questa pratica yoga ispirata ai principi della mindfulness ti aiuterà a conoscere il tuo corpo a sentire ed accogliere i suoi messaggi e ad accettare i suoi cambiamenti, a creare un rapporto profondo con il tuo bambino e quindi un attaccamento sicuro ed a raggiungere un equilibrio emozionale che ti permetterà di gestire lo stress e le paure.

Non preoccuparti della preparazione: per seguire il corso non è necessaria nessuna precedente esperienza yoga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *