Bioterapia Nutrizionale Napoli

Ciò che mangiamo condiziona moltissimi aspetti della nostra vita. Il peso è solo uno di questi. Attraverso una dieta corretta, uno stile di vita e alimentazione personalizzato, si contribuisce a raggiungere e mantenere un equilibrio psicofisico globale. Seguiamo il metodo della Bioterapia Nutrizionale, per il quale fondamentali sono non solo la scelta di alimenti selezionati per la gravidanza e specifici per la persona, ma la loro combinazione e le modalità di cottura, che variano rispetto ai concetti della dietetica tradizionale legata al fitness o al dimagrimento.

 

  • Dott.ssa Giuseppina Cangiano

Biologa Nutrizionista – Dottore di Ricerca in Neuroscienze - Microbiologa. Bioterapeuta Nutrizionale, ex-Professore di Microbiologia Generale del corso di Laurea in Scienze Biologiche dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Docente del Corso di Perfezionamento dell’Università degli Studi di Napoli Federico II: «La Nutrizione Ottimale. Aspetti teorico-pratici»

 

 

 

 

  • Dott.ssa Francesca Manfra

Biologa Nutrizionista – Laureanda in Medicina e Chirurgia – Metodo Bioterapia Nutrizionale e Funzionale - Master di II Livello In Igiene, Chimica e Tecnologie degli Alimenti – Personal Trainer di Fitness Metabolico. Collabora dal 2011 con centri Medici Ginecologici grazie ai quali ha sviluppato una particolare competenza nel trattamento nutrizionale delle affezioni della sfera ormonale femminile, dell’infertilità, della gravidanza e della menopausa.