PCare Napoli

PCare Napoli nasce dalla volontà delle imprenditrici e mamme Carolina Pignata e Melania d’Elia di portare nel Sud Italia l’esperienza innovativa di PCare.
Carolina, che durante la prima gravidanza viveva a Roma, dopo essere stata seguita a 360 gradi durante i 9 mesi dalla dottoressa Mosele e tutta l’ equipe PCare Roma, si rende conto che a Napoli una realtà così non esisteva, e insieme alla socia e amica Melania decide di portare il progetto nella loro città.
PCare Napoli, grazie alla direzione della dott.ssa Beatrice Mosele e all’impegno delle due imprenditrici campane, porta a Napoli il know how che ne fa la differenza e diventando così un punto di riferimento per le donne che vengono accolte e seguite in maniera professionale e attenta.
Da progetto ambizioso e unico nel Sud Italia, PCare Napoli è diventato oggi una realtà consolidata in uno dei quartieri più eleganti della città.
Formulato come Pregnancy Care, servizio di consulenza a 360° per la cura della mamma dai primi mesi della gravidanza al periodo dopo il parto, PCare offre un sostegno completo alle donne dal concepimento al post parto fino ai primi anni del bambino.
Tutto questo è possibile grazie a un team di professionisti specializzati che operano in sinergia quotidianamente all’interno del centro.